VENDITA DEL KNOW HOW

Green Vehicles e i progetti di collaborazione con aziende terze


Il mondo della mobilità stradale sta mutando rapidamente: i veicoli elettrici sono oggetto di sperimentazione nei settori del trasporto commerciale e del car sharing.

Le normative di molti paesi sono orientate a ridurre la circolazione dei più tradizionali veicoli commerciali inquinanti in alcune aree urbane rendendone sempre più difficile e dispendiosa la circolazione.

La dotazione di veicoli commerciali elettrici in grado di ovviare a tali limitazioni nella circolazione si rende, quindi, sempre più indispensabile per chiunque voglia continuare a circolare in centri storici, zone a traffico limitato e, in generale, in paesi con normative sempre più limitanti in funzione di una riduzione delle emissioni inquinanti.

Green Vehicles si propone, quindi, attraverso le proprie tecnologie e il know how ventennale nel settore, di promuovere progetti di collaborazione per poter edificare nuove realtà imprenditoriali con protagonisti i modelli di veicoli progettati e realizzati ad hoc.

Il ruolo di Green Vehicles non si ridurrebbe a quello di una semplice consulenza una tantum, bensì a un tipo di rapporto continuo e approfondito, dove la propria Ricerca&Sviluppo fungerebbe da ago della bilancia nel confezionamento di un tipo di prodotto adatto alle esigenze di dimensioni, autonomia di percorrenza e circolazione del settore o dell’area di riferimento.

ALCUNE REALIZZAZIONI