ElettroVintage


Auto d’epoca, una passione che non tramonta mai e si rinnova in elettrico.

I miti intramontabili degli anni passati tornano, in una forma tutta nuova, attraverso nuova vita e rendendo un’auto da collezione completamente elettrica, con oltre 90 Km di autonomia e una velocità che raggiunge gli 80 Km/h.

La sostituzione del normale motore endotermico a favore del Kit Full Electric permette un notevole risparmio sui costi del carburante: fino a 5 volte rispetto ai costi del diesel, mentre per quanto riguarda i costi di gestione del veicolo si arriva ad un risparmio fino a 200 volte quelli del sistema diesel.

Il sistema full electric per le auto d’epoca è perfettamente ecologico e consenteun abbattimento delle emissioni di particolato, di anidride carbonica, monossido di azoto e dei consumi di carburante pari al 100%.

Green Vehicles rinnova questa tradizione, per riproporre la carrozzeria dei miti automobilistici, dotandoli di un motore completamente ecologico, attraverso una trasformazione artigianale figlia da un know di con più di 20 anni di esperienza.

I modelli iconici italiani e internazionali diventati simbolo di un passato in cui l’auto era protagonista, tornano con la forza dell’avanguardia elettrica e di prestazioni moderne.

Auto come ad esempio:

Il Maggiolino, simbolo della rinascita industriale tedesca nel secondo dopoguerra e primo modello Volkswagen in assoluto.

La Fiat 500, icona delle auto italiane, prodotta dal 1957 al 1975.

La Spider ‘Duetto’ dell’Alfa Romeo, che salì alla ribalta con il film ‘Il Laureato’ diventando una sorta di star del cinema.

La Mini prodotta da Austin e Morris a produrla nella sua prima serie.

Questi sono solo alcuni dei modelli elettrificati, ma attraverso uno studio di fattibilità non ci poniamo limiti di modello o di motorizzazione.

ALCUNE REALIZZAZIONI